«Il mese dei viaggi»
Mostra fotografica e tre incontri a Gandino.

- Da giovedì 9 maggio a sabato 18 maggio: «Mostra fotografica» presso la biblioteca comunale di Gandino.

- Giovedì 9 maggio 2019 «Un viaggio per due»: insolito via4ggio di coppia attraverso l'America Latina. Presentazione a cura di Nadia Rossi ed Emilio Perani. Presso la biblioteca comunale di Gandino alle ore 20,45.

- Giovedì 16 maggio 2019 «Acque sacre: Gangayatra»: India 1994 - un viaggio seguendo a ritroso il corso del fiume Gange da Calcutta fino alle sorgenti nell'Himalaya del Garwhal. Presentazione a cura di Lino Schena. Presso la biblioteca comunale di Gandino alle ore 20:45.

- Giovedì 23 maggio 2019 «Acque sacre: Char Dham Yatra»: India 2006 - viaggio insieme ai pellegrini sui sentieri del giume Gange fino alle quattro sorgenti e ai quattro templi che da millenni le presidiano. Presentazione a cura di Lino Schena. Presso la biblioteca comunale di Gandino alle 20,45.