DEGRADO E PROSPETTIVA FUTURA DEI CENTRI STORICI NELL’ERA SOCIAL

Concorso di giovani artisti o sedicenti tali (chiunque abbia meno di 25 anni e qualcosa da comunicare sull’argomento) per la produzione di opere d’arte (dipinti, grafica, video, installazioni, progetti visivi, fotografie) dedicati al degrado dei centri storici con le loro piazze, a quello delle piazze virtuali, social, e alle prospettive di contaminazione presente e future che la creatività giovanile può proporre.

VORREMMO DARE UN VOLTO AL MONDO DEL FUTURO

1° premio 400 euro - 2° premio 200 euro - 3° premio 100 euro

La giuria che ammetterà insindacabilmente le opere al concorso sarà composta dal direttivo di Gandino Web TV.
Al concorso saranno ammesse un massimo di 30 opere inedite che dovranno essere consegnate presso la sede di Gandino Web TV (Palazzo Giovanelli, Via del Castello, 22 - Gandino) o inviate a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Tutte le opere con il titolo e il nome dell’artista devono essere consegnate entro il 10 maggio e verranno pubblicate sulla pagina facebook e instagram di Gandino Web TV dove sarà possibile votare.