Resp. dott.ssa Pasqualina Giudici

Piazza Vitt. Veneto, 7 Primo Piano
tel 035/745567 fax 035/745646 (int. 5)

APERTURE SETTIMANALI

LUNEDI
Mattino CHIUSO
Pomeriggio 14:30 - 16:30

MARTEDI

MERCOLEDI

GIOVEDI
Mattino CHIUSO
Pomeriggio 16:00 - 18:00

VENERDI

SABATO
CHIUSO

I Servizi alla Persona si occupano di:

Servizi socio-assistenziali
Il servizio offre consulenze ed erogazione di servizi, in situazione di difficoltà socio - economico - familiare - abitativa, cercando di rispondere alle richieste di sostegno in maniera efficace ed efficiente in base alle disponibilità finanziarie.

Pubblica istruzione
Il servizio svolge inoltre tutte quelle funzioni amministrative delegate dalla legge al Comune in materia di assistenza scolastica e diritto allo studio, promuove progetti di coordinamento tra territorio e scuola, organizza i servizi di trasporto scolastico e mensa scolastica, collabora con il servizio Lavori Pubblici per quanto concerne l’edilizia scolastica.

Sport
Il servizio gestisce e coordina i rapporti tra il comune e le società/gruppi sportivi presenti sul territorio.

folder Ufficio Servizi alla Persona visita la sezione Modulistica e Documenti dell'Ufficio Servizi alla Persona

folder Scuola visita la sezione Modulistica e le informazioni relative all'ISTITUTO COMPRENSIVO DI GANDINO