Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Leggi il trattamento dei Cookies qui.

Il concorso si svolgerà nell'ambito degli eventi correlati alla mostra “Moroni dall’Accademia Carrara a Gandino” e alla manifestazione “Galà dello Spinato”. Il contest ha la finalità di valorizzare e sostenere la passione artistica e la ricerca, l’impegno e la dedizione di tante persone che si dedicano all’arte e alla sua capacità di trasmettere emozioni e significati.

Regolamento disponibile su 
http://gandino.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/papca-ap?p_p_id=jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet&p_p_lifecycle=2&p_p_state=pop_up&p_p_mode=view&p_p_resource_id=downloadAllegato&p_p_cacheability=cacheLevelPage&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_downloadSigned=true&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_id=8325432&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_action=mostraDettaglio&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_fromAction=recuperaDettaglio&fbclid=IwAR3O9-b047K0LYjzKH3AsZlJoH13qG0Fqwqt_7fKdz4xRwAsRk4rbERzUac

L’iscrizione al contest è gratuita ed avviene esclusivamente inviando una richiesta di partecipazione a partire dal giorno di pubblicazione del bando sul sito del comune di Gandino e fino al 19 settembre 2019 ore 18.00 all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..