Si avvisa che, nel Comune di Vertova, in seguito alla conclusione di un accordo con i comuni di Leffe (Bg) e Gandino (Bg) sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato (G.U. n. 81 del 11.10.2019). Tale graduatoria del concorso, oltre che per l’assunzione di unità di personale per il comune di Vertova, verrà utilizzata anche per ulteriori due assunzioni per i predetti Comuni.

E’ stato pubblicato nella G.U. n. 103 del 31.12.2019 l'avviso per la riapertura del termine per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro giovedì 30 gennaio 2020.
La prova preselettiva si terrà in data 17.02.2020 presso la Sala Polivalente della Fondazione I.P.S. Card. Gusmini Onlus, sito in via San Carlo n. 30 a Vertova.

La documentazione è disponibile nella home page del sito: https://comune.vertova.bg.it/