CORONAVIRUS

Si comunica alla popolazione che a seguito delle disposizioni del Ministro della Salute d’intesa con il Presidente della Regione,gli Uffici Comunali resteranno chiusi fino al 01.03.2020.Sono garantiti i servizi pubblici essenziali (servizi di Stato Civile e cimiteriali).
pdf Chiusura uffici comunali (46 KB)

E’ stato istituito il numero verde 800 894545 risponde l’Unità di Crisi di Regione Lombardia che può dare indicazioni e risposte in merito all’emergenza Coronavirus, in funzione anche il numero 1500 presso il Ministero della Salute; il numero unico 112 sarà da utilizzare esclusivamente per le emergenze sanitarie
pdf Numeri per emergenze (84 KB)

AVVISO
Si avvisa la popolazione di diffidare di falsi operatori sanitari che propongono visite a domicilio con tamponi per Coronavirus, sono tentativi di truffa.
pdf Avviso Truffa Visite Coronavirus (78 KB)
image Nota Carabinieri (148 KB)

Di seguito l'Ordinanza completa emessa da Ministero della Salute e Regione Lombardia:
pdf Ordinanza Ministero Regione Lombardia (1.08 MB)