AVVISO ALLA CITTADINANZA PER APERTURA UFFICI DAL 10.03.2020

Gentilissimo Cittadina/o,

Vista l’Ordinanza del Ministero della Salute d’intesa con il Presidente della Regione Lombardia del 21.02.2020, il Decreto Legge n. 6/2020, il D.P.C.M. del 01.03.2020 ed il D.P.C.M. del 04.03.2020 contenenti misure urgenti e straordinarie per il contenimento della diffusione del Coronavirus;

In relazione all’evolversi della diffusione del coronavirus, per una maggiore tutela di tutte le parti coinvolte e al fine di prevenire la diffusione del virus SI CHIEDE CORTESEMENTE DI LIMITARE L’ACCESSO AGLI UFFICI PUBBLICI COMUNALI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER CASI URGENTI ED IMPROCRASTINABILI.

A tal fine, per casi urgenti ed indifferibili, è necessario prendere appuntamento telefonando al n. 035-745567 selezionando l’Ufficio: 1 Anagrafe, 2 Segreteria e Messo-Protocollo, 3 Ufficio Tecnico, 4 Servizi Sociali, 5 Ufficio Ragioneria, 7 Commercio e Tributi.

Successivamente per entrare all’ora stabilita suonare al citofono alla portina piccola (a sinistra del punto telefonico pubblico).

In alternativa all’accesso si ricorda che gli uffici comunali possono essere contattati per l’erogazione dei servizi anche attraverso canali alternativi, quali mail e telefono, indicati nel sito istituzionale www.comune.gandino.bg.it e tramite “Certificati On-Line”.

Si confida nella massima collaborazione da parte dell’utenza, nell’ottica del contenimento della diffusione del Coronavirus.

Grazie per l’attenzione e la collaborazione.
                                                                                                                   Elio Castelli