Gentilissimo cittadino/a,

con il Decreto sindacale n. 2 del 16.03.2020 è stato istituito il Centro Operativo Comunale (C.O.C.) quale organismo di comando e controllo a livello comunale per la gestione dell'emergenza dovuta a epidemia da Covid-19 che si avvale della collaborazione della Protezione Civile della Valgandino;

La C.O.C. ha la funzione di dare informazioni ai cittadini che ne avessero bisogno e di attivare il volontariato locale, opportunamente formato e dotato di mascherine DPI, per assistere a domicilio le persone in quarantena domiciliare (per esempio fornendo loro generi di prima necessità, pasti preconfezionati, …).

In caso di necessità dovuta all’emergenza sanitaria contatta il numero telefonico della Protezione Civile della Valgandino:

operativo tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 20:00.

Per motivi sanitari dalle ore 20:00 alle ore 8:00 contattare la Guardia Medica al numero telefonico 035 3535 (selezionare Valgandino).

Un grazie alla Protezione Civile della Valgandino per il supporto fornito alla popolazione con questo servizio: anche la collaborazione è un elemento fondamentale per superare insieme questo momento difficile.

Elio Castelli

Scarica il documento in formato pdf