In attesa che ci siano mascherine per tutti (fornite dalla Regione Lombardia) il Comune sta consegnando da oggi 7 aprile, attraverso i volontari della Protezione Civile, 1/2 mascherine ai nuclei famigliari con un componente di età compresa fra i 50 e 70 anni e alle persone singole della stessa fascia d’età (1 mascherina per i nuclei composti da una persona, 2 mascherine per i nuclei di almeno due persone che abbiano almeno un componente di età compresa tra i 50 e i 70 anni).

E’ un piccolo gesto che, unito agli auguri di Buona Pasqua, vuole essere segno di speranza per superare, con l’aiuto di tutti, questo momento difficile.

Elio Castelli