Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Leggi il trattamento dei Cookies qui.

Con il presente avviso pubblico il Comune di Gandino, in attuazione dell’Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione civile n. 658 del 29 marzo 2020, intende sostenere i cittadini più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e quelli in stato di bisogno, per soddisfare la necessità più urgenti ed essenziali, con priorità per quelli non già assegnatari di sostegno pubblico, attraverso misure urgenti di solidarietà alimentare.

2° BANDO APERTO DALLE ORE 9.00 DEL 29 APRILE 2020 ALLE ORE 9.00 DEL 04 MAGGIO 2020

LA DOMANDA VA INOLTRATA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AGLI INDIRIZZI MAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

  pdf AVVISO PUBBLICO 2° BANDO (139 KB)

  pdf LINEE GUIDA PER LA DOMANDA (194 KB)

  pdf MODULO PER LA DOMANDA (VERSIONE PDF) (132 KB)

  document MODULO PER LA DOMANDA (VERSIONE WORD - si prega di NON modificare il modulo in alcun modo ma di compilare soltanto i campi richiesti) (22 KB)

  pdf ELENCO ESERCIZI COMMERCIALI (69 KB)