La seguente ordinanza revoca le precedenti dal 04 maggio e consente dal 04.05.2020 al 17.05.2020 e comunque fino all’introduzione di nuove eventuali restrizioni o disposizioni che saranno oggetto di nuova ordinanza, l’accesso in piattaforma ecologica alle utenze domestiche e alle utenze non domestiche/attività autorizzate all’esercizio delle proprie mansioni dai decreti del Presidente del Consiglio dei ministri, per il conferimento dei rifiuti negli orari e nei quantitativi in vigore prima delle restrizioni attuate per contrastare la diffusione del COVID-19, nel rispetto delle seguenti modalità:
- l’accesso è consentito cinque utenti alla volta
- dovrà essere rispettata la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro
- gli utenti che accedono in piattaforma ecologica dovranno essere muniti di DPI – Dispositivi di Protezione Individuale (guanti e mascherina).

Orari:
UTENZE DOMESTICHE
Martedì 13.00 - 16.30
Mercoledì 13.00 - 16.30
Venerdì 13.00 - 16.30
Sabato 08.30 - 16.30

COMMERCIANTI E ARTIGIANI (solo coloro autorizzati all'attività dal DPCM 26 Aprile
Lunedì 08.30 - 16.30
Giovedì 13.00 - 16.30

Quantitativi:
Ingombranti - 1 mc
Inerti - 75 lt
Verde - 2 mc
Legno - 1 mc
Vernici - 1 lt

pdf Leggi tutte le informazioni su quantità, orari e modalità di accesso (595 KB)

L’accesso in piattaforma ecologica alle utenze non domestiche/attività che a tutt’oggi non risultano autorizzate all’esercizio delle proprie mansioni da decreto del Presidente del Consiglio dei ministri, sarà possibile dalle date indicate nei DPCM che seguiranno nelle prossime settimane.

pdf Leggi l'ordinanza completa (677 KB)