Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Leggi il trattamento dei Cookies qui.

UN AIUTO PER LA CASA DI RIPOSO DI GANDINO

BASTA UN PICCOLO GESTO PER UN GRANDE OBIETTIVO:
IL 5 PER MILLE PER LA NOSTRA GENTE


Anche per quest’anno sarà ancora possibile scegliere a chi destinare il 5 per mille delle Vostre imposte sui redditi per fini sociali non si tratta di una tassa in più e non vi costerà un solo centesimo.

La Fondazione è tra gli Enti che possono beneficiare il 5 per mille. Si esercita questa libertà semplicemente indicando il codice fiscale dell’ Ente scelto (il nostro 81001170166) e firmando nell’apposita casella della dichiarazione dei redditi (730 – UNICO) o del CU per coloro che non sono obbligati a presentare la dichiarazione dei redditi.

Quest’anno è ancora più importante sostenere la Fondazione a seguito dell’emergenza in corso che ha comportato la necessità di affrontare maggiori spese per mettere in sicurezza ospiti ed operatori, di garantire elevati livelli di qualità di assistenza, dotazioni di dispositivi di sicurezza nonché l’acquisto di ulteriori attrezzature sanitarie e per la sanificazione. Siamo peraltro consapevoli che l’emergenza non sarà di breve durata e che la Fondazione sarà chiamata anche nei prossimi mesi a dover effettuare ulteriori investimenti in ottemperanza alle disposizioni che le autorità sanitarie e politiche detteranno al termine dell’emergenza sanitaria.

Sul sito www.rsagandino.it verrà pubblicata una nota riepilogativa con la descrizione dell’utilizzo del fondo raccolto mediante il 5 per mille di anno in anno.

I riferimenti utili:
Fondazione Cecilia CACCIA in DEL NEGRO – O.N.L.U.S.
Via XX Settembre, 19/21 - 24024 GANDINO (BG)
Sede: tel 035/745.447 – Segreteria: tel 035/745.160 - Fax 035/746.443
Codice Fiscale: 81001170166 - Partita I.V.A.: 02200060164