AVVISO ALLA CITTADINANZA PER APERTURA UFFICI DALL’8.6.2020

Gentilissimi Cittadini,
In relazione all’evolversi della diffusione del coronavirus, per una maggiore tutela di tutte le parti coinvolte e al fine di prevenire la diffusione del virus

SI CHIEDE CORTESEMENTE DI LIMITARE L’ACCESSO AGLI UFFICI PUBBLICI COMUNALI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER CASI URGENTI ED IMPROCRASTINABILI.
A tal fine, per casi urgenti ed indifferibili, È NECESSARIO PRENDERE APPUNTAMENTO

TELEFONANDO AL N. 035-745567 selezionando l’Ufficio: 1 Anagrafe e Stato Civile, 2 Uff. Cimiteriale, 3 Segreteria, 4 Messo-Protocollo e Permessi Montani, 5 Servizi Sociali, istruzione, cultura e sport, 6 Ufficio Tecnico, 7 Commercio e Tributi, 8 Ufficio Ragioneria, 9 Polizia locale.

Successivamente per entrare all’ora stabilita suonare al citofono alla portina piccola (a sinistra del punto telefonico pubblico).

In alternativa all’accesso si ricorda che gli uffici comunali possono essere contattati in orari lavorativi per l’erogazione dei servizi anche attraverso canali alternativi, quali mail e telefono, indicati nel sito istituzionale www.comune.gandino.bg.it e tramite “Certificati On-Line”.

Si confida nella massima collaborazione da parte dell’utenza, nell’ottica del contenimento della diffusione del Coronavirus.
Grazie per l’attenzione e la collaborazione.

Il Sindaco Elio Castelli