Sono aperte le iscrizioni al registro De.CO. Gandino per il raccolto 2020 relativo alla varietà di mais denominata Spinato di Gandino®. Possono essere iscritte al registro De.CO. Gandino tutte le coltivazioni effettuate nel territorio della VAL GANDINO, come da protocollo d’intesa siglato tra i cinque Comuni della Valle che ha reso possibile l’estensione del marchio De.CO.Chi intende iscriversi a tale registro, potrà comunicarlo entro il 20 settembre 2020 tramite apposito modulo (scaricabile dal sito del comune nella sezione MODULISTICA - Ufficio Tributi e Commercio - MAIS SPINATO) che dovrà essere protocollato presso il Comune di Gandino.

pdf Leggi per intero la lettera d'invito  (336 KB)

pdf Qui il modulo scaricabile (429 KB)