Si raccomanda a tutti i cittadini di prendere visione del NUOVO calendario per la raccolta dei Rifiuti sul territorio del Comune di Gandino per l'ANNO 2021, che e' stato distribuito assieme al rotolo di sacchi Rossi per la raccolta indifferenziata.

Chi non avesse potuto ritirare i sacchi durante la distribuzione colettiva del mese di Dicembre, lo potrà fare presso l'ufficio Tributi del Comune di Gandino nella giornata di Mercoledì mattina (9.00-12.15), secondo le modalità in vigore per l'accesso agli uffici comunali.

Alcune copie cartacee del Calendario, saranno disponibili presso la Biblioteca di Gandino a partire dall' 8 Gennaio 2021.

Qui è scaricabile una  pdf copia pdf del Calendario. (2.09 MB)