Il Consiglio dei Ministri ha approvato il 5 gennaio 2021 il Decreto Legge n. 1, che prevede a partire dal 7 gennaio 2021 l'entrata in vigore di nuove misure per il contenimento della diffusione di Covid-19.

Dal 7 al 15 gennaio 2021 sono VIETATI, su tutto il territorio nazionale, gli spostamenti tra regioni o province autonome, tranne che pr esigenze lavorative, motivi di salute o rientro a domicilio o residenza.

Dall'11 gennaio sarà applicata la suddivisone in fasce ("giallo", "arancione", "rosso") sulla base di quanto stabilito dal Ministero della Salute. Fino a quel momento la Lombardia sarà zona "gialla" il 7 e 8 gennaio, mentre sarà zona "arancione" il 9 e 10 gennaio.

L'Ordinanza regionale n. 670/2020 è efficace fino al 15 gennaio 2021. Per tutte le informazioni sulle limitazioni vigenti in Lombardia è consigliabile visitare il sito ufficiale della Regione https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/coronavirus/misure

pdf Scarica qui l'Ordinanza regionale n. 670/2020 (86 KB)

pdf Scarica qui il Decreto Legge n. 1/2021 (129 KB)