Attenzione: dal 09 gennaio 2021 fino a nuovo ordine, dalle ore 00.00 alle ore 24.00, il traffico veicolare della strada per il Monte Farno e per la Valle Piana è limitato in funzione della capienza dei parcheggi, esauriti i quali il transito lungo dette strade è vietato.

Dal divieto sono esclusi i veicoli dei residenti, proprietari di abitazioni e affittuari, produttori agricoli, nei limiti delle autorizzazioni di transito già rilasciate ai sensi del Regolamento comunale, e mezzi di soccorso

Si prega di prendere visione dei contenuti dell'intera pdf Ordinanza Comunale (n.1/2021) scaricabile qui (86 KB) .