Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Leggi il trattamento dei Cookies qui.

L'ISTAT effettuerà dal 7 gennaio al 31 giugno 2021 il 7° Censimento generale dell'Agricoltura. Tutte le aziende agricole del territorio sono invitate a partecipare allla compilazione del QUESTIONARIO NAZIONALE.

I dati richiesti serviranno per conoscere le caratteristice generali delle aziende agricole italiane, l'utilizzo dei terreni, la consistenza degli allevamenti, la manodopera utilizzata ed eventuali attività connesse.

I risultati del Censimento saranno diffusi in forma aggregata e pertanto non sarà possibile risalire ai soggetti cui si riferiscono i dati.

La compilazione del questionario è possibile sia tramite il sito internet collegato, sia tramite una semplice intervista telefonica.

  pdf Clicca qui (203 KB) per avere informazioni, le credenziali di accesso e le istruzioni più dettagliate per aiutarti nella compilazione del questionario. 

Per la buona riuscita della rilevazione e, soprattutto per arricchire il patrimonio di informazioni utili alla collettività, sarà fondamentale la piena collaborazione.