Si segnala che la Dott.sa ADRIANA LAPIDARI cesserà la propria attività di pediatra, per dimissioni volontarie, da lunedì 1 marzo 2021, ultimo giorno lavorativo effettivo venerdì 26 febbraio 2021.

A partire dall’01/03/2021
, per i bambini in carico alla dott.sa LAPIDARI si dovrà effettuare la scelta per un nuovo pediatra che ad oggi risulta essere operante nell’ambito unicamente:
- Dott. Gerolamo GUALINI fino al raggiungimento del massimale individuale (posti liberi)

Al raggiungimento del massimale del suddetto pediatra, sarà possibile effettuare la scelta anche per uno dei seguenti pediatri, appartenenti all’ambito limitrofo di Gazzaniga, in quanto disponibili ad acquisire i bambini restanti:
- Dott.sa Silvia DALDOSSI
- Dott. Manuele GNECCHI

A partire quindi da lunedì 1 marzo 2021, il genitore, o il legale rappresentante del minore, dovrà presentarsi, munito della Carta Regionale dei Servizi (nuova tessera sanitaria), in uno dei seguenti sportelli amministrativi per effettuare la scelta:

GIORNI E ORARI DEI NOSTRI SPORTELLI AMMINISTRATIVI
GAZZANIGA – via Manzoni 98, Piano Terra “Sportello Amministrativo” tel. 035.306.1114 int 323
Lunedì (chiuso Martedì) Mercoledì, Giovedì, Venerdì 8.30 - 12.30
Lunedì e Giovedì 14.00 - 15.30
GANDINO– via San Giovanni Bosco tel. 035.306.1114 int 323
Martedì 8.30 - 12.30

Si rammenta che è comunque possibile operare la scelta anche nei confronti di un medico di Assistenza primaria al compimento del 6° anno d’età.
Albino, 25/02/2021

IL DIRETTORE UOC PRESIDIO TERRITORIALE