DALL’11 MAGGIO 2021 SONO APERTE LE ISCRIZIONI AI SERVIZI DI MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2021/2022

Si avvisano le famiglie degli alunni iscritti alla scuola primaria e secondaria di primo grado, che dall’11.05.2021 sono aperte le iscrizioni al trasporto scolastico (primaria e secondaria) e alla mensa (solo scuola primaria) per l’anno scolastico 2021/2022.

Le domande dovranno essere inoltrate esclusivamente tramite posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le domande pervenute successivamente alla data di chiusura delle iscrizioni saranno collocate automaticamente in lista d’attesa, senza necessità di ulteriori comunicazioni.

L’accoglimento della domanda verrà comunicato tramite posta elettronica, quindi si prega di indicare sul modulo il proprio indirizzo e-mail.

Il modulo di iscrizione è disponibile sul sito ufficiale del Comune di Gandino (clicca qui per raggiungere la pagina dedicata).

Per qualsiasi informazione contattare l’Ufficio Servizi alla Persona ai seguenti recapiti: