Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Leggi il trattamento dei Cookies qui.

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI FORNITURA DEL COFANO E TRASPORTO FUNEBRE DI PERSONE INDIGENTI (FUNERALE DI POVERTÀ) E DI RECUPERO SALME SUL TERRITORIO COMUNALE – DAL 01/07/2021 AL 30/06/2026 - RICHIESTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Il Comune di Gandino – Ufficio Cimiteriale – in ottemperanza di quanto disposto dall’art. 34 del Regolamento regionale 9 novembre 2004, n. 6, recante “Regolamento in materia di attività funebri e cimiteriali”, intende procedere all’affidamento per il periodo 01/07/2021-30/06/2026 ai soggetti che esercitano l’attività funebre, mediante apposita convenzione, dei seguenti servizi:
- servizio obbligatorio di trasporto salma o di cadavere nei casi di indigenza del defunto, stato di bisogno della famiglia o disinteresse da parte dei familiari;
- servizi obbligatorio di raccolta e trasferimento all’obitorio dei deceduti sulla pubblica via, in luogo pubblico;
- servizio obbligatorio di raccolta e trasporto funebre su chiamata dell’Autorità giudiziaria, anche nel caso di rinvenimento all’interno di un luogo chiuso.

Per tutte le informazioni e per partecipare clicca qui.