AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI TITOLI, PER L'INDIVIDUAZIONE DI N. 5 RILEVATORI PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI 2021
Scadenza presentazione domande ore 12:15 del 17 luglio 2021

Il Comune di Gandino indice una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di rilevatori cui attingere per le operazioni connesse al Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni – anno 2021.

Indicativamente, occorre che la disponibilità sia data dal mese di luglio 2021 per la fase di formazione dei rilevatori, in date che verranno previamente comunicate.

Gli incarichi di rilevatore dovranno essere espletati dal giorno 3 ottobre 2021 al 23 dicembre 2021, salvo eventuali diverse disposizioni dell'ISTAT – Istituto Nazionale di Statistica, dell'Ufficio Regionale di Censimento o necessità interne all'Ufficio di Censimento Comunale.

Per il bando completo e il modulo di domanda cliccare qui.