Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Leggi il trattamento dei Cookies qui.

E' stato pubblicato il bando relativo all’annualità 2022 dell’Incubatore d’Impresa, iniziativa finanziata dalla Camera di Commercio di Bergamo e coordinata da Bergamo Sviluppo – Azienda Speciale della Camera di Commercio, che offre servizi logistici, formativi e consulenziali a coloro che desiderano avviare e sviluppare un'attività imprenditoriale. L'Incubatore, che ha sede a Dalmine c/o il POINT - Polo per l'Innovazione Tecnologica della Provincia di Bergamo, prevede due sezioni: la prima destinata a supportare la creazione e lo sviluppo di iniziative imprenditoriali nel settore del terziario, la seconda destinata ad accompagnare progetti ad elevato contenuto tecnologico nel settore manifatturiero

La selezione dei candidati avviene tramite bando pubblico. Le domande di partecipazione dovranno essere direttamente spedite all’indirizzo di posta certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.entro e non oltre le ore 13.30 di venerdì 10 dicembre 2021.

Tutte le informazioni di dettaglio e la modulistica sono scaricabili al seguente link