Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Leggi il trattamento dei Cookies qui.

“Ecco il dono che troviamo a Natale: scopriamo con stupore che il Signore è tutta la gratuità possibile, tutta la tenerezza possibile. La sua gloria non ci abbaglia, la sua presenza non ci spaventa. Nasce povero di tutto, per conquistarci con la ricchezza del suo amore”. (Papa Francesco)

Cari gandinesi, vicini e lontani,
viviamo un periodo difficile, in cui alle incertezze della pandemia da Covid 19 si aggiunge un’articolata crisi di valori, che spesso nega a tutti noi prospettive positive. Il senso della gratuità e della condivisione, alla base dell’impegno di tanti volontari che
operano nella nostra comunità, è invece una luce che illumina i cuori e apre alla speranza. Facciamone tesoro ed esempio.
In occasione delle Feste, nel rinnovare a tutti gli auguri più sentiti, auspico un Natale sereno e un Nuovo Anno 2022 che offra a tutti pace e intima gioia, nella consapevolezza che l’impegno quotidiano e convinto porterà nuove opportunità a ciascuno. Il futuro è adesso, auguri di cuore!

Il Sindaco
Elio Castelli

pdf Manifesto Natale 2021 (990 KB)