Si avvisano i contribuenti che nei prossimi giorni saranno recapitati gli avvisi di pagamento relativi al canone delle lampade votive cimiteriali relative all’anno 2021.

La scadenza di pagamento è: entro il 15 febbraio 2022;

Oltre tale data il bollettino non sarà più valido.

I pagamenti con pagoPA possono essere effettuati:
-       Presso gli sportelli bancari e i relativi bancomat aderenti al sistema pagoPa;
-       Tramite l’home banking;
-       Sul sito del Comune di Gandino, accedendo tramite il link “effettua un pagamento con pagoPA” presente sulla home page del sito;
-       Presso le tabaccherie e ricevitorie aderenti al sistema pagoPA;
-       Presso gli uffici postali aderenti al sistema pagoPA;
-       Tramite l’App Io inquadrando il QR-CODE del bollettino.

Per qualsiasi informazione ed assistenza oppure in caso di mancato ricevimento dell’avviso di pagamento entro la data del 31 gennaio 2022, è possibile contattare il Servizio Tributi – Lampade Votive al numero di telefono 035 745567 interno 7.

Si ricorda che gli Uffici Comunali ricevono solo su appuntamento.