Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito usa i cookie di terze parti per migliorare i servizi e analizzare il traffico. Leggi il trattamento dei Cookies qui.

ACCESSO
L’accesso alla Fiera sarà consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una certificazione verde COVID-19 in base all’articolo 9-bis del decreto-legge n. 52 del 2021 (GREEN PASS BASE).

MASCHERINE
All’interno dell’area della fiera è obbligatorio indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie (mascherine) in ogni caso, anche se non vi sono assembramenti.

AREE DI PARCHEGGIO
Le aree di sosta pubbliche e private sotto indicate saranno destinate a parcheggio a pagamento (€ 2,00 per l’intera giornata) non custodito per i visitatori:
via S.G.Bosco (parcheggio di fronte all’Oratorio);
via S.G.Bosco (piazzale A.S.L.);
via Innocenzo XI (primo tratto lato sinistro dietro la caserma Carabinieri);
via Milano (cortile interno della scuola materna);
via Milano (primo tratto lato sinistro tra la rotatoria e l’entrata al cortile interno della scuola materna).

DIVIETO DI SOSTA
Lungo le strade occupate dalle bancarelle e quelle designate per la circolazione obbligatoria, in data 27.03.2022 sarà VIETATA LA SOSTA DI QUALSIASI VEICOLO DALLE ORE 05.00 ALLE ORE 23.00, pena la rimozione forzata dello stesso.
Sono escluse dal predetto divieto di sosta le seguenti vie: il lato destro di via A. Moro da via Rimembranze verso via S.G.Bosco, il lato sinistro di via Innocenzo XI nel tratto di strada tra via San G. Bosco e l’intersezione con via U. Foscolo, il lato destro di via Cà  Antonelli a partire da via Trieste fino alla ex ditta Radici, il lato destro di via Cà dell’Agro dall’intersezione con via Nosari verso via Cav. di Vittorio Veneto, il lato sinistro di via Milano, dall’inters. con la via Cav.V.Veneto  all’inters. con la via Fantoni, il lato destro di via Fantoni da via Milano, il lato sinistro di via Canevali, il lato destro di via Provinciale nel tratto compreso tra l’intersezione con via S.G. Bosco e l’intersezione con via Innocenzo XI.

 

Residenti e cittadini possono verificare eventuali indicazioni relativamente alla circolazione e alla possibilità di parcheggio previste nell’ordinanza emanata (clicca per scaricare l'ordinanza).