Si avvisano i contribuenti che nei prossimi giorni saranno recapitati gli avvisi relativi all’Imposta Municipale Propria (IMU) anno 2022.

Le scadenza di pagamento sono le seguenti :

entro il 16 giugno 2022 per la rata di acconto;

entro il 16 dicembre 2022 per la rata di saldo;

Si ricorda che:

-        Il versamento IMU avviene esclusivamente tramite modello F24;

-        La correttezza e la completezza dei dati contenuti nell’avviso ricevuto è sempre affidata alla cura e alla responsabilità del contribuente / possessore.

Si invitano i contribuenti a segnalare tempestivamente all’Ufficio Tributi eventuali difformità riscontrate.

Per qualsiasi informazione ed assistenza oppure in caso di mancato ricevimento dell’avviso di pagamento entro il 10 giugno 2022, è possibile contattare il l’Ufficio Tributi al numero di telefono 035 745567 interno 7 oppure tramite i seguenti indirizzi mail:

Si ricorda che, fino al 30 giugno 2022,  gli Uffici Comunali ricevono solo su appuntamento.

pdf Manifesto IMU 2022 (113 KB)