Lettera ai cittadini: Decoro centro storico

Pubblicato il 24 aprile 2024 • Comune

Si ritiene importante portare all’attenzione dei cittadini alcune segnalazioni , pervenute verbalmente alla scrivente Amministrazione, riguardo all’impatto sgradevole di Piazza Veneto e dintorni, che già dal primo pomeriggio delle domeniche (e di altri giorni infrasettimanali) è deturpata da sacchi dell’immondizia, carta/cartone e bidoncini dell’umido esposti all’esterno di negozi e case.

Non è sicuramente questa una bella immagine del nostro centro storico, proposta agli abitanti e ai turisti che visitano il paese.

Si chiede ai proprietari di negozi, bar e abitazioni, in particolare del centro cittadino, ma esteso a tutti i cittadini,  di esporre l’immondizia, la carta/cartone o i bidoncini dell’umido dopo le ore 20:00, per garantire maggior decoro e igiene.