Raccolta rifiuti: fase di assestamento e numero verde per segnalazioni
Pubblicato il 17 luglio 2025 • Ambiente , Comune , Servizi , Tributi
Il Comune di Gandino informa la cittadinanza che, a seguito del cambio del gestore del servizio di raccolta rifiuti, è attualmente in corso un primo periodo di assestamento operativo. È in atto una fase volta a consentire al nuovo gestore di allineare e ottimizzare il servizio nel più breve tempo possibile.
In quest’ottica, invitiamo cortesemente i cittadini a segnalare eventuali disservizi, ritardi o anomalie riscontrate nella raccolta. Le segnalazioni rappresentano per noi uno strumento utile e prezioso per migliorare la gestione e garantire un ritorno rapido alla piena efficienza.
È attivo il numero verde 800 681 631, dedicato alle segnalazioni e richieste di informazioni da parte dell’utenza. Il servizio è gratuito e operativo dalle 8.00 alle 17.00 dal lunedì a venerdì e dalle 8.00 alle 12.00 il sabato.
Si conferma inoltre che la piattaforma ecologica comunale riaprirà regolarmente domani, venerdì 18 luglio, secondo il consueto programma di apertura.
Ringraziamo fin da ora tutti i cittadini per la collaborazione e la comprensione dimostrata in questa fase di transizione.