Ricerca personale mediante mobilità - Istruttore amministrativo (ex C1)

Pubblicato il 15 giugno 2024 • Comune

AVVISO DI RICERCA DI PERSONALE MEDIANTE MOBILITA' AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO PRESSO UFFICIO DEMOGRAFICO - EX CATEGORIA
C.1 - A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PRESSO IL COMUNE DI GANDINO.

REQUISITI
I requisiti devono essere posseduti alla data di presentazione delle domande. Possono presentare domanda i lavoratori assunti alle dipendenze di Enti del Comparto Regioni - Autonomie Locali:
- con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, avendo superato il periodo di prova;
- con inquadramento nella categoria e profilo predetto senza procedimenti disciplinari in corso né conclusosi nei due anni precedenti la scadenza della pubblicazione del presente avviso;
- possesso dell’idoneità psico-fisica;
- titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
- possesso del requisito d’assenza di elementi ostativi al conferimento dell’incarico e di rapporto d’impiego;
I suddetti requisiti debbono essere posseduti alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda.
Si fa espresso avviso che in questa fase è necessario essere muniti di nulla osta dell’Ente di appartenenza, per partecipare alla presente procedura.
L’accertamento della mancanza dei requisiti prescritti per l’ammissione alla selezione e per l’assunzione, comporterà in qualsiasi momento, l’esclusione dalla selezione.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda di partecipazione all'avviso di mobilità dovrà pervenire, pena l'esclusione dalla procedura, entro il 30° (trentesimo) giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso di mobilità sul Portale InPA (https://www.inpa.gov.it/). Qualora il termine di scadenza per l’invio on line della domanda cada in un giorno festivo, il termine si considera prorogato al primo giorno successivo non festivo. Sono accettate esclusivamente le domande inviate entro le ore 23:59 di detto termine.

Per maggiori informazioni scarica l'allegato oppure collegati all'Amministrazione Trasparente

Avviso di mobilità UD Istruttore Amministrativo pub