Passeggiate resistenti verso la Malga

Pubblicato il 24 aprile 2024 • Sport

Passeggiate resistenti verso la Malga è un evento che serve per celebrare la memoria dei partigiani, camminando verso la Malgalunga partendo da località differenti.

In Malga sarà visitabile il Museo multimediale e sarà organizzata un accoglienza musicale. La sezione Anpi "G.Brasi" di Scanzorosciate curerà il punto di ristoro.

Il raggiungimento del luogo di partenza (sotto ci sarà l'elenco dei percorsi) e il rientro sono a carco d ciascun partecipante. Chi lascia l'auto in Valpiana,Monte Farno o Spessa di Clusone deve preventivamente procurarsi un "Gratta e Sosta".

Si consigliano scarpe e abbigliamenti adatti anche alla pioggia, borraccia e generi alimentari. Le escursioni si efettuano a qualsasi condizione atmosferica, salvo eventi eccezionali. 

Iscrversi entro mercoledì 8 maggio 2024 al recapito indicato al percorso scelto e presentarsi nel luogo e nell'orario indicato (vedi allegato). La partecipazione è gratuita e chi aderisce dichiara di assumersi la responsabilità delle proprie condizioni fisiche.

Passeggiate resistenti verso la malga 1

Allegato 342.61 KB formato jpg

Passeggiate resistenti verso la malga 2

Allegato 400.89 KB formato jpg