LE POLITICHE LOCALI RISPETTO ALL’AMBIENTE

Pubblicato il 18 gennaio 2024 • Formazione , Notizie e politica

LE POLITICHE LOCALI RISPETTO ALL’AMBIENTE: spazi per scelte sostenibili.

PRESSO BIBLIOTECA COMUNE DI GANDINO - PIAZZA V. VENETO, 9

Potremo ascoltare e confrontarci sulle strategie e le scelte politiche in relazione alla tutela e valorizzazione dell’ambiente, cogliendo specificità e problemi dei nostri territori come mobilità sostenibile, consumo del suolo e cementificazione, governo del territorio.
Se la tua visione del mondo comprende idee come la giustizia e la conservazione del pianeta e credi
che la politica sia spazio per scelte sostenibili puoi unirti a noi per un momento di riflessione e confronto.

con gli interventi di:

Jacopo Scandella, Consigliere regionale Lombardia e Componente Commissione speciale - Valorizzazione e tutele dei territori montani e di confine

Filippo Servalli, Sindaco del Comune di Gandino e Assessore Comunità Montana Valle Seriana

incontro 19.01.24 def.