LIVING LAB - Gandino.

Pubblicato il 17 maggio 2023 • FormazioneVia Opifici, 50, 24024 Gandino BG, Italia

LIVING LAB - Gandino
Il patrimonio culturale di Gandino tra storia e valorizzazione

Il Living Lab «Il patrimonio culturale di Gandino tra storia e valorizzazione» è il secondo appuntamento nell’ambito del ciclo di incontri pubblici previsti in occasione del processo di revisione del Piano di Governo del Territorio (PGT) avviato dal Comune di Gandino. L’obiettivo di questi incontri è dar luogo a dei momenti di sensibilizzazione e insieme di dibattito circa le specificità e le risorse del territorio e le principali sfide con cui si deve oggi interfacciare.

Indirizzi di saluto
Filippo Servalli, sindaco di Gandino
Introduzione della tematica e apertura dei lavori
Mikel Magoni, Gregorio Pezzoli, Università degli Studi di Bergamo