Lavori di Bonifica rete gas sul territorio di Gandino

Pubblicato il 2 agosto 2023 • Ambiente , Viabilità

La ditta Sogem s.r.l. di Poncarale (Bs) eseguirà, per conto di Edigas, i seguenti lavori di bonifica rete gas metano sul territorio del Comune di Gandino in via Leonardo da Vinci, via Marconi e via Volta:

- dal 01.08.2023 fino a fine lavori, in via Leonardo da Vinci

- dal 21.08.2023 fino a fine lavori, in via Marconi e in via Volta.

Si invitano i cittadini interessati dai lavori a utilizzare gli stalli di sosta temporalmente liberi più vicini e ad utilizzare il punto di raccolta rifiuti messo a disposizione come da segnaletica in loco.

La ditta AEnergia Reti s.r.l. di Cologno Monzese (Mi) sta eseguendo, per conto di Edigas, i seguenti lavori di bonifica rete gas metano sul territorio del Comune di Gandino in via Cà Volpari, via Provinciale e via S.G.Bosco:

- dal 28.07.2023 fino a fine lavori in via Cà Volpari, via Provinciale e via S.G. Bosco.

Dal 28.07.2023 al 28.08.2023 via Cà Volpari sarà chiusa al traffico veicolare nel tratto oltre il cantiere che si sposterà in base all’avanzamento dei lavori mentre dal 28.08.2023 fino a fine lavori la strada sarà chiusa dalle ore 6.00 alle ore 14.00: si invitano i cittadini interessati dai lavori ad utilizzare il punto di raccolta rifiuti messo a disposizione come da segnaletica in loco.

I residenti in via Cà Volpari, via Provinciale e via S.G. Bosco interessati dai lavori potranno parcheggiare in viale Rimembranze (fronte cimitero) senza limitazioni.

Vedi le mappe dei lavori negli allegati

Lavori vie Da Vinci, Marconi e Volta

EDG_2021_BG1_087_Via Ca Volpari