Tutela ambientale: un ambiente attento alle esigenze di tutti

Pubblicato il 13 agosto 2022 • Ambiente , Salute

L'estate si mantiene un periodo proficuo per creare rete tra Amministrazione comunale e cittadini: si sono tenuti alcuni interessanti confronti sulla tematica della tutela ambientale, con particolare attenzione alle emissioni inquinanti e moleste, con singoli gandinesi, con l'associazionismo sensibile alla promozione di un territorio salubre, con rappresentanti dell'industria.

Scopo di ogni incontro è proseguire la progettazione condivisa e il mantenimento di un ambiente sempre più vivibile e attento alle esigenze di tutti. Ci si augura che seguano, da parte di ogni attore, iniziative efficaci al raggiungimento dello scopo comune.

L'Amministrazione si manterrà propositiva nel promuovere azioni concrete e sinergiche.