Con-divido il consumo – il contest

Pubblicato il 14 febbraio 2024 • Cultura

Partecipa anche tu alla giornata “M’illumino di meno”, per contribuire, con delle piccole e semplici azioni, ad abitudini sostenibili per un futuro sostenibile. All’interno del decalogo troverai 10 attività utili, da fare da soli o in compagnia di amici e parenti, per ridurre il consumo e dello spreco di risorse.

Condividi il consumo come nel punto 7 del decalogo (oppure scegli il punto che preferisci) e invia sotto forma di foto, video, testo, disegno/fumetto quanto messo in atto entro il 25 febbraio alla mail infopoint@comune.gandino.bg.it (insieme alla liberatoria per la divulgazione di quanto prodotto disponibile sul sito del Comune).

Quanto raccolto verrà pubblicato sul sito e sui social del comune e sarà un modo per suggerire idee di condivisione e risparmio dei consumi.

Partecipa anche tu!

Decalogo