DOTE SCUOLA - componente Buono Scuola anno scolastico 2024/2025
Pubblicato il 15 novembre 2024 • Scuola
E’ aperto il bando Dote Scuola - componente Buono Scuola anno scolastico 2024/2025 a favore degli studenti residenti in Lombardia, iscritti e frequentanti Corsi di Istruzione a gestione ordinaria presso le Scuole primarie, secondarie di primo e di secondo grado.
Possono presentare domanda di contributo gli studenti residenti in Lombardia, iscritti e frequentanti Corsi di Istruzione a gestione ordinaria presso le Scuole primarie, secondarie di primo e di secondo grado. Gli studenti devono frequentare Scuole, paritarie o statali, che richiedano retta di iscrizione e frequenza e che abbiano sede in Lombardia, o nelle Regioni confinanti, purché lo studente rientri quotidianamente alla propria residenza.
Requisiti di accesso:
Per accedere al contributo è necessario possedere un valore ISEE, in corso di validità al momento della presentazione della domanda, non superiore a 40.000,00 euro.
A chi è rivolto:
Il contributo è destinato agli studenti residenti in Lombardia, iscritti e frequentanti corsi di istruzione ordinaria presso scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado.
Scadenza per la presentazione delle domande: 12/12/2024 alle ore 12:00.
Link e informazioni utili:
Tutte le informazioni e la modulistica sono disponibili sul portale regionale al seguente link: https://www.bandi.regione.lombardia.it/servizi/servizio/catalogo/dettaglio/istruzione-formazione-lavoro/diritto-dovere-istruzione/bando-dote-scuola-componente-buono-scuola-s-2024-2025-RLW12024041003
Consulta il bando.