Avviso di avvio del procedimento per la redazione del piano di eliminazione delle barriere architettoniche (PEBA) ai sensi della l. 41/1986 e s.m.i.

Pubblicato il 13 ottobre 2023 • Edilizia

Si avvisa che con deliberazione di Giunta Comunale n. 106 del 09.10.2023 è stato dato avvio al procedimento per la redazione del Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche (P.E.B.A.) ai sensi della L. 41/1986 e s.m.i..

Qualsiasi cittadino può inoltrare all’Amministrazione Comunale segnalazioni e proposte mediante l’apposito modulo allegato all’avviso, da inviare a mezzo PEC all’indirizzo comune.gandino@legalmail.it o a mezzo mail all’indirizzo info@comune.gandino.bg.it o da presentare cartaceo all’ufficio protocollo comunale negli orari di apertura, entro il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, pertanto entro e non oltre la data dell’11.11.2023.

L’Ufficio Tecnico comunale è a disposizione per qualsiasi informazione.

Avviso e scheda