Conclusi i lavori di messa in sicurezza alla Scuola Secondaria di Via Tacchini – Cazzano S. Andrea
L’Amministrazione comunale informa la cittadinanza che si sono conclusi con esito positivo i lavori di messa in sicurezza del solaio della Scuola Secondaria di primo grado di Via Tacchini a Cazzano S. Andrea, realizzati dalla ditta Sicurtecto S.r.l., specializzata nel settore.
L’intervento si è reso necessario a seguito del parziale sfondellamento del soffitto di una aula ed è stato preceduto da una indagine diagnostica approfondita sullo stato dei solai, svolta dallo Studio Tecnoindagini S.r.l., che ha evidenziato la necessità di intervenire tempestivamente per garantire condizioni di piena sicurezza.
I lavori, del valore complessivo di 73.200 euro, hanno riguardato la messa in sicurezza dei solai tramite sistema antisfondellamento.
Con la conclusione dell’intervento, la scuola è oggi pienamente fruibile da studenti, insegnanti e personale, in un contesto che garantisce serenità e sicurezza.
L’Amministrazione Comunale ringrazia la Dirigenza scolastica, le famiglie e la cittadinanza per la collaborazione e la comprensione durante il periodo di esecuzione dei lavori.