Come segnalare un problema o un disservizio

Pubblicato il 13 agosto 2022 • Comune

La segnalazione di un problema o un disservizio può essere segnalata agli uffici comunali competenti attraverso i contatti telefonici o mail indicati sul sito www.comune.gandino.bg.it così come attraverso la PEC del comune o ancora recandosi agli sportelli nei giorni e orari di apertura.
Si ricorda che, come già indicato nel regolamento della Pagina Facebook, la pubblicazione di una richiesta di qualsiasi genere o di una segnalazione di disservizio tramite la pagina Facebook (o comunque attraverso Facebook in generale o i suoi gruppi) non riveste carattere di ufficialità e questo non garantisce che l'ufficio preposto ne venga a conoscenza.
Ringraziamo i cittadini per la collaborazione e l'attenzione che dimostrano per il territorio segnalando agli uffici competenti problematiche e necessità di cui sono a conoscenza.