Concessione in uso di appostamenti fissi per l’esercizio dell’attività venatoria – Bando di gara
Gli appostamenti fissi per l’attività venatoria (capanno per la caccia) di proprietà del Comune di Gandino, insistente nel territorio del medesimo come meglio sotto specificato, sono ritornati nella disponibilità del Comun, e verranno assegnati a mezzo di asta pubblica.
L'asta pubblica per la concessione in uso non abitativo degli appostamenti fissi per l’attività venatoria è disciplinata con il metodo delle offerte segrete, da confrontarsi con il prezzo base stabilito dall’Amministrazione, ai sensi dell’art. 73, lett. c) e dell’art. 76 del R.D. 23 maggio 1924 n. 827 per il giorno 26/09/2024 alle ore 12,00 presso il Comune di Gandino, P.zza V. Veneto n. 7, innanzi alla Commissione di Gara presieduta dal Responsabile del Settore Tecnico.
Le offerte, riferite ad ogni singolo appostamento dovranno pervenire, in busta chiusa firmata sui lembi di chiusura dal proponente, presso la sede del Comune di Gandino, in P.zza V. Veneto nr. 7, entro le ore 12,00 del giorno 25/09/2024 mediante consegna a mano o spedizione di raccomandata postale all’ufficio protocollo dell’Ente. In caso di utilizzo del servizio postale, ai fini della scadenza indicata farà fede il timbro postale.
Tutti i documenti e le informazioni sono disponibili in calce alla notizia.