Chiusura piazza duca d'aosta e altre vie nella frazione di barzizza

Pubblicato il 30 giugno 2022 • Comune , Viabilità

CHIUSURA PIAZZA DUCA D'AOSTA E ALTRE VIE NELLA FRAZIONE DI BARZIZZA DAL 04.07.2022 AL 30.09.2022 PER LAVORI RETE GAS

Al fine di permettere lo svolgimento dei lavori di bonifica rete gas da parte dell’impresa AENERGIA RETI S.r.l. per conto di EDIGAS S.p.a. dal 04.07.2022 al 30.09.2022 dalle 07:30 alle ore 18:00, nei giorni lavorativi, sono istituiti:
- Divieto di transito e di sosta a tutti i veicoli pena la rimozione forzata degli stessi lungo: via S. Rocco (da Piazza Duca d’Aosta per il solo tratto interessato dai lavori), vicolo Case Franchina, vicolo Genuizzi Castelli, via Piave e vicolo Franchina e in base all’andamento delle fasi lavorative.
- Divieto di sosta pena la rimozione forzata su tutta la Piazza Duca d’Aosta;
- Divieto di sosta pena la rimozione forzata in Via S. Rocco su tutti i parcheggi lato sinistro zona cimitero.

Il sabato e la domenica i tratti interessati rimarranno comunque chiusi al traffico veicolare.

I soli residenti di: Piazza Duca d’Aosta, via S. Rocco (solo il tratto interessato dai lavori), vicolo Case Franchina, vicolo Genuizzi Castelli, via Piave, vicolo Franchina, vicolo Sorta, potranno,
previa richiesta e comunicazione all’Ufficio Polizia Locale, parcheggiare all’interno del campo sportivo comunale di Barzizza.

2022_06_30 Ordinanza chiusura piazza e vie Barzizza