Manifestazione di interesse per individuazione di immobili di proprietà da destinare a progetti a valere su risorse del PNRR missione 5 “inclusione e coesione” - Sottocomponente 1 “Servizi sociali, disabilità e marginalità sociale”

Pubblicato il 12 maggio 2023 • Sociale

Il COMUNE DI GANDINO - AMBITO VALLE SERIANA intende raccogliere manifestazioni d’interesse per l’individuazione di immobili situati sul territorio del Comune di Gandino stesso da destinare a sedi degli interventi previsti dalla Sottocomponente 1 “Servizi sociali, disabilità e marginalità sociale”, Investimento 1.3.2 – STAZIONE DI POSTA.

Sono titolati a presentare manifestazione di interesse:

1. a) gli enti pubblici, in via prioritaria come da indicazione dell’avviso del Ministero;
  2. b) gli enti morali enti del terzo settore ai sensi del D. Lgs. n. 117/2017;
  3. c) i soggetti privati, persone fisiche o giuridiche.

I soggetti titolati devono godere della proprietà esclusiva di immobili situati sul territorio del Comune di Gandino.

Le manifestazioni d’interesse dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del giorno 22/05/2023 con invio esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: comune.gandino@legalmail.it.

Per info: Ufficio Servizi alla persona 035/745567 int. 5

avviso