Gratta e sosta, in distribuzione le nuove cartelle

Pubblicato il 11 settembre 2023 • Comune , Servizi , Turismo , Viabilità

Si avvisa che ai sensi della deliberazione di Giunta Comunale n. 59 del 15.05.2023, relativa al servizio di parcheggio a pagamento non custodito nelle località montane, il costo delle cartelle gratta e sosta è aumentato da € 2,00 ad € 2,50 cadauna. E’ possibile che presso i rivenditori autorizzati alla vendita, nei prossimi giorni, si trovino ancora cartelle gratta e sosta al costo di € 2,00: ciò è dovuto al fatto che solo al termine delle scorte delle cartelle da € 2,00, al fine di esaurire le stesse e non interrompere il servizio, il Comune di Gandino ha fornito ai rivenditori le nuove cartelle da € 2,50. LE CARTELLE DA € 2,00, NONOSTANTE CI SIANO IN CIRCOLAZIONE QUELLE AL COSTO DI € 2,50, SONO VALIDE E UTILIZZABILI. Si precisa infine che dal 01.01.2024 entreranno in vigore i nuovi abbonamenti per il parcheggio nelle località montane, che prevedranno, tra le altre, agevolazioni per i residenti o proprietari di immobili in Comune di Gandino e Valgandino. Di tali abbonamenti sarà data specifica notizia nei prossimi mesi.