Modifica area cantiere in via San Rocco

Pubblicato il 26 gennaio 2023 • Comune , Viabilità

Informiamo la popolazione che a seguito di opportuni controlli e verifiche è stata modificata l'area di cantiere su via San Rocco.

Ringraziamo per le segnalazioni ricevute. Il Comune era già in attesa di una conferma da parte dell'impresa Legrenzi di poter realizzare i lavori su via San Rocco, inizialmente previsti sull'intera via in più lotti, riuscendo comunque a garantire la sicurezza per i residenti. Con un sopralluogo congiunto effettuato in mattinata tra cordinatore per la sicurezza, vigile e impresa, quest'ultima confermava di poter procedere in sicurezza e quindi di decideva di spostare la chiusura del cantiere all'altezza del civico n. 5.
In questo modo si permette ai residenti del tratto iniziale di via San Rocco di parcheggiare le auto all'interno delle loro proprietà.

I successivi divieti di transito dovuti all'avanzamento dei lavori verranno comunicati con adeguato preavviso ai residenti del tratto interessato.

Cogliamo l'occasione per ricordare alla popolazione che in caso di segnalazioni gli uffici comunali sono a disposizione attraverso i seguenti canali:
- indirizzi mail info@comune.gandin.bg.it e mail degli uffici preposti
- telefono del Comune 035745567 selezionando l'interno desiderato
- app Municipium attraverso la sezione dedicata "Segnalazioni".