Cessazione attività della Dott.ssa Lidia Giulia Mosconi
Cessazione attività della Dott.ssa Lidia Giulia Mosconi
Si informa la cittadinanza che, a partire dal 28 giugno 2025, la Dott.ssa Lidia Giulia Mosconi concluderà la propria attività di medico di medicina generale nei Comuni di Casnigo, Cazzano Sant’Andrea, Gandino, Leffe e Peia.
Per garantire continuità assistenziale è attivo l’Ambulatorio Medico Temporaneo (AMT) che verrà attivato presso la sede di Gandino in via San Giovanni Bosco, 2.
Le prenotazioni possono essere effettuate tramite il Punto Unico di Accesso al numero 035 306.3565 (attivo dal lunedì al sabato, dalle ore 8:00 alle 14:00).
È inoltre disponibile l’app ELTY per dispositivi iOS e Android.
Per ulteriori informazioni e assistenza, è possibile rivolgersi agli sportelli amministrativi del territorio:
Gazzaniga – Via Manzoni, 98 “Sportello amministrativo” tel. 035.306.1114 int. 323
mail: sportello.gazzaniga@asst-bergamoest.it
Aperto il Lunedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì dalle 08,30 alle 12,30
Gandino – Via San Giovanni Bosco, 2 tel. 035.306.1114 int. 323
Aperto il Martedì 08,30 – 12,30
È possibile contattare gli sportelli ASST anche attraverso lo sportello virtuale: https://teknecloud.it/SIOC-ASSTBGEST/
Per la scelta del nuovo medico di base è possibile accedere al Fascicolo Sanitario Elettronico e verificare eventuali disponibilità dei medici in Valgandino. In questo caso la scelta può essere fatta direttamente dal Fascicolo Sanitario Elettronico.
In caso non ci fossero disponibilità di medici in Valgandino è possibile consultare l’elenco dei medici nei comuni limitrofi (Fiorano, Gazzaniga, Colzate, Vertova, Cene) e contattare autonomamente il medico di interesse per verificarne la disponibilità all’accettazione di nuovi assistiti (si segnala che l’assegnazione non è automatica né garantita).
Per i contatti dei medici presenti su altri comuni è possibile consultare l'elenco cliccando qui: https://cureprimarie.asst-bergamoest.it/sdg/help/viewmedico.aspx e selzionando dal menu a tendina "Valseriana e Val di Scalve" oltre che il comune di interesse, oppure digitando direttamente il nome del medico.