Ristorazione scolastica - Manifestazione di interesse

Pubblicato il 26 luglio 2022 • Comune , Scuola

Con il presente avviso, questa Amministrazione intende espletare un’indagine di mercato al fine di acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici, in possesso dei requisiti di seguito indicati, a cui potrà essere formulata espressa richiesta di offerta tramite la piattaforma elettronica della Regione Lombardia – SINTEL, ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett a) del D. L. 76/2020, convertito con L. 120/2020, per l’affidamento del servizio in oggetto.

Gli operatori economici interessati sono invitati a manifestare il proprio interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento del servizio di cui trattasi perentoriamente entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 04.08.2022.

Tutte le informazioni qui:

https://gandino.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/dettaglio-trasparenza?p_p_id=jcitygovmenutrasversaleleftcolumn_WAR_jcitygovalbiportlet&p_p_lifecycle=0&p_p_state=normal&p_p_mode=view&p_p_col_id=column-2&p_p_col_count=1&_jcitygovmenutrasversaleleftcolumn_WAR_jcitygovalbiportlet_current-page-parent=41974&_jcitygovmenutrasversaleleftcolumn_WAR_jcitygovalbiportlet_current-page=41976