Tirocinio Comune di Gandino - Gandinesi nel Mondo: ritorno alle origini

Pubblicato il 29 gennaio 2024 • Comune

Il Comune di Gandino seleziona Candidati/e per un Tirocinio di 75 ore, estensibile a 150, per la partecipazione al progetto “Gandinesi nel Mondo: ritorno alle origini”. Il progetto prevede la ricognizione degli gandinesi emigrati, da realizzarsi attraverso l’analisi degli archivi comunali e parrocchiali. Il Tirocinio sarà collegato alla Relazione finale del percorso triennale (Relatore: Prof. Stefania Servalli), che tratterà del ruolo degli archivi nella comprensione di un contesto a supporto di scelte strategiche.  L’attività si svolgerà presso il Comune di Gandino.

Chi interessato è pregato di inviare il proprio CV, entro il 29 febbraio, tramite email avente oggetto Tirocinio: “Gandinesi nel Mondo: ritorno alle origini” all’indirizzo:  info@comune.gandino.bg,it , mettendo in cc stefania.servalli@unibg.it