Servizio Civile, cinque posizioni disponibili in Comune

Pubblicato il 11 gennaio 2023 • Comune , Cultura , Giovani , Sociale

È stato pubblicato nelle ultime settimane il Bando Servizio Civile Universale 2023. L’Associazione Mosaico mette a disposizione dei giovani tra i 18 e i 29 anni non compiuti ben 581 posizioni in tutto il territorio della Lombardia. Il compenso mensile ammonta a 440,30 euro per circa 25 ore settimanali. Il Servizio Civile può essere riconosciuto come tirocinio dalle Università convenzionate.

I progetti disponibili presso il Comune di Gandino sono cinque:
- 1 presso la Biblioteca
- 2 presso l’Ufficio Servizi alla Persona (Progetto Giovani- CAG Social)
- 1 presso l’Ufficio Cultura, Sport, Tempo Libero e Turismo
- 1 presso L’Ufficio Demografico

Il termine per la presentazione domani è fissato alle ore 14:00 del 10 febbraio 2023.

Per presentare la domanda di partecipazione è necessario accedere, tramite SPID, alla piattaforma online dedicata DOL e allegare il tuo CV.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito di Associazione Mosaico nella sezione Servizio Civile Universale/Progetti (www.mosaico.org) o allo 035254140.

ALLEGATO_G_volantino

ALLEGATO_G2_locandina