App Municipium - Per restare aggiornati su tutto ciò che succede a Gandino

Pubblicato il 9 marzo 2024 • Comune , Servizi

Grazie alla App Municipium, tutti i cittadini residenti sia in Italia che all’estero, possono restare informati in tempo reale e possono entrare in contatto diretto con l’amministrazione.
Ogni notizia o evento pubblicati nel sito web sono automaticamente riportati anche nell’applicazione, con la possibilità per gli utenti di ricevere notifiche sul proprio smartphone.
L’applicazione gratuita permette un facile accesso a notizie, eventi, mappe, segnalazioni e servizi utili, ed è consultabile in qualsiasi parte del mondo.
“Municipium” si può scaricare gratuitamente negli store online sia per Android che per Apple. Una volta installata, basterà digitare “Gandino” nella barra di ricerca per entrare nel profilo del Comune, contenente tutte le informazioni dedicate.